Overview
Azienda operante nel settore della notevole distribuzione, per potenziamento del team interno, seleziona una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a all'Accoglienza e Controllo Ingressi. La risorsa si occuperà di gestire le attività di accoglienza e controllo accessi presso la sede aziendale, garantendo un flusso ordinato di visitatori, clienti e dipendenti, nonché la corretta registrazione degli ingressi. Responsibilities
Accoglienza clienti e visitatori Registrazione degli accessi di clienti, fornitori e dipendenti Gestione del registro entrate/uscite Fornire informazioni e indicazioni all’ingresso Collaborazione con il personale interno per garantire la sicurezza degli accessi Qualifications
Uso base del PC e conoscenza del Pacchetto Office Ottime doti relazionali e comunicative Precisione, ordine e affidabilità Buone capacità organizzative e problem solving Gradita esperienza in ruoli simili (titolo preferenziale) Offer and Benefits
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo Orario full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì Buoni pasto.
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