Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro ADDETTO/A UFFICIO GARE JUNIOR : Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a a ufficio gare junior. La risorsa sarà inserita in un’azienda operante nel settore delle costruzioni civili e industriali e si occuperà principalmente di: verificare e produrre la documentazione legale amministrativa; controllare i requisiti obbligatori per la partecipazione agli appalti pubblici; presentare in via telematica la documentazione rispettando le scadenze; supportare i responsabili nella stesura dei contratti di affidamento di servizi, opere e lavori. Requisiti per ricoprire il ruolo : laurea in Economia o Giurisprudenza; gradita la conoscenza della normativa sugli appalti pubblici; dimestichezza con i sistemi informatici; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e voglia di apprendere. Si offre : tempo pieno e indeterminato. Inquadramento : CCNL Edilizia. Orario di lavoro : 8.30-17.30 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.