Ricerca Consulente Assicurativo
Conhive, azienda che da oltre 20 anni offre servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un/una consulente assicurativo da inserire nel proprio organico.
DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA?
La risorsa avrà un ruolo cruciale per la gestione e lo sviluppo del ramo assicurativo dell'azienda, curandone la crescita del portafoglio clienti, la gestione delle pratiche e lo sviluppo commerciale. Nello specifico si occuperà di:
- Gestione pratiche amministrative e supporto post-vendita;
- Promozione e vendita di soluzioni assicurative personalizzate;
- Consulenza al cliente e analisi dei bisogni assicurativi;
- Gestione e cura portafoglio clienti.
COSA RICHIEDIAMO?
- Esperienza di almeno 2 anni nel settore;
- Disponibilità agli spostamenti;
- Attitidudine alla consulenza e all'approccio commerciale;
- Buona conoscenza e predisposizione agli strumenti informatici;
Si richiede inoltre:
- Precisione
- predisposizione al lavoro in team
- problem solving
COSA OFFRIAMO?
Crescita, successo condiviso e cura della risorsa sono i valori che ci muovono ogni giorno: da noi troverai un atmosfera dinamico e stimolante, la possibilità di valorizzare le tue competenze e di dare luce alle tue idee. Investiremo sulla tua crescita, a livello professionale e personale, e farai parte di un team affiatato e collaborativo.
Contratto: iniziale a tempo determinato con sicuro inserimento stabile in azienda.
Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.
Sede di lavoro: Centobuchi (AP)
Si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati saranno trattati nel rispetto delle normative D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.
#J-18808-Ljbffr