Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda cliente : ADDETTO CONTROLLO QUALITA' Il / la candidato / a ideale sarà responsabile del monitoraggio e della verifica della qualità dei prodotti durante il processo produttivo. Dovrà eseguire controlli visivi e strumentali sui materiali e prodotti finiti, redigere relazioni di verifica e collaborare con il team di produzione per garantire che gli standard di qualità siano rispettati. REQUISITI : Diploma tecnico e conoscenza del disegno tecnico esperienza pregressa in controllo qualità nel settore metalmeccanico Capacità di utilizzo di strumenti di misura Buona conoscenza del pacchetto Office Conoscenza della lingua inglese La risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di proroga. Lavorerà dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali, su due turni. LUOGO DI LAVORO : Bassa Valle L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr