Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lean & continuous improvement – process improvement - budoia (pn)

San Vito al Tagliamento
Pubblicato il 31 marzo
Descrizione

Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, Filiale di SACILE, ricerca per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni su misura per il mondo del food retail: Un/Una Continuous-Process Improvement


Stiamo cercando un/una professionista nel ruolo di Continuous Improvement – Process Improvement, che si occupi di analizzare, ottimizzare e migliorare i processi produttivi e organizzativi all'interno della società. La figura sarà responsabile di identificare aree di miglioramento, implementare metodologie Lean Six Sigma o altre tecniche di ottimizzazione, e collaborare con i vari reparti per garantire efficienza, qualità e riduzione degli sprechi. Il ruolo richiede un'attenzione ai dettagli, capacità analitiche e di problem solving, oltre a un approccio proattivo nel proporre soluzioni innovative.

Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con il team di produzione, qualità e gestione, contribuendo a raggiungere obiettivi di eccellenza operativa in un ambiente in crescita e altamente specializzato.


Si richiede:

-laurea in Ingegneria, Economia, Tecnologia dei processi o discipline affini

-conoscenza delle metodologie Lean, Six Sigma o altre tecniche di ottimizzazione dei processi

-capacità di analisi dati e utilizzo di Excel, Power BI o equivalenti

-buona conoscenza della lingua inglese

-conoscenza di strumenti digitali e software di gestione dei processi

Completeranno il profilo doti trasversali quali: capacità analitiche, problem solving, buona comunicazione, propensione al lavoro di squadra, buone capacità di pianificazione e gestione del tempo


Si offre un ambiente di lavoro stimolante all'interno di un'azienda in continua crescita, con possibilità di formazione continua e sviluppo professionale. Il ruolo prevede un contratto a tempo determinato e benefici aziendali competitivi.

La sede di lavoro è zona Budoia (PN), l'orario di lavoro e full time/a giornata.

L'azienda promuove un ambiente inclusivo e valorizza le diversità.

Se sei appassionato/a di ottimizzazione dei processi e desideri entrare a far parte di un team dinamico e innovativo, invia la tua candidatura oggi stesso. Siamo alla ricerca di persone motivate e orientate al miglioramento continuo.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Lean & continuous improvement – process improvement - budoia (pn)
Azzano Decimo
Offerta simile
Lean & continuous improvement – process improvement - budoia (pn)
Pasiano di Pordenone
Offerta simile
Lean & continuous improvement – process improvement - budoia (pn)
San Giorgio della Richinvelda
Offerte simili
Lavoro San Vito al Tagliamento
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lean & Continuous Improvement – Process Improvement - Budoia (PN)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva