Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Controller (fiorenzuola d'arda)

Fiorenzuola d'Arda
LABOR - Agenzia per il Lavoro
Controllore finanziario
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Per importante azienda di trasporti situata tra le province di Parma e Piacenza, Labor S.p.A filiale di Piacenza, offre l'occasione di CONTROLLER ANALISI CONTABILE. La figura selezionata si occuperà del controllo e dell'analisi dei bilanci dell’azienda compresi i processi incentrati sulla contabilità analitica al fine di assicurare un uso efficiente delle risorse finanziarie aziendali. PRINCIPALI ATTIVITÀ: Revisione della contabilità ordinaria Fatturazione passiva Contabilità analitica Analisi dei dati e condivisione degli stessi con il CFO Rendicontazione e report alla direzione aziendale Partecipazione a riunioni con la direzione ed il CFO Predisposizione e gestione della reportistica economica e finanziaria Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per garantire l’adeguatezza e l’evoluzione del modello di controllo di gestione Gestione dei processi di chiusura mensile, fornendo alla Direzione un quadro economico-finanziario rispetto al budget Supervisione del processo di allocazione dei centri di costo Monitoraggio, analisi degli scostamenti e controllo dei costi Predisposizione e controllo di budget e business plan Supporto amministrativo e collaborazione con l’area IT per l’implementazione e il miglioramento dei sistemi di controllo Miglioramento continuo del modello di controllo di gestione aziendale REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in discipline economiche e finanziarie o titolo affine Consolidata esperienza in contabilità analitica e/o nella mansione di controller di gestione Consolidata esperienza di 6-8 anni in società di medie o grandi dimensioni Conoscenza della contabilità fino al bilancio Esperienza con i Bilanci Esteri Ottimo utilizzo del pc e di software dedicati all'analisi contabile Competenze consolidate in controllo di gestione, budgeting e business planning Ottima conoscenza di Excel (livello avanzato) e Power BI Conoscenza di ORACLA e SAP REQUISITI PLUS: Conoscenza dei gestionali Zucchetti Infinity e Zucchetti SGA SEDE DI LAVORO: tra Fiorenzuola d'Adda e Fidenza ORARI: full time dal lunedì al venerdì su giornata. CONTRATTO : Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controller
Fiorenzuola d'Arda
LABOR - Agenzia per il Lavoro
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller
Fiorenzuola d'Arda
LABOR - Agenzia per il Lavoro
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller
Piacenza
LimoLane
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Fiorenzuola d'Arda
Lavoro Fiorenzuola d'Arda
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Fiorenzuola d'Arda > Controller (Fiorenzuola d'Arda)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva