PpAzienda operante nel campo della moda Ricerchiamo impiegato/a ufficio marketing e supporto informatico. La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, e opererà sotto la direzione del responsabile. Il ruolo prevede la gestione operativa e strategica dei canali social e dei siti web aziendali, con l’obiettivo di valorizzare l’identità dei brand e potenziarne la visibilità online. Si occuperà anche di attività grafiche e creative a supporto della comunicazione aziendale, oltre a fornire supporto informatico interno di base per hardware e software. /p h3Principali Responsabilità: /h3 ul liCollaborazione nell’ideazione e sviluppo delle campagne di comunicazione e la creazione di contenuti /li liideazione liGestione quotidiana dei profili social aziendali (Instagram, TikTok, RedNote, ecc.) e del budget di sponsorizzazioni /li liCreazione e aggiornamento di pagine web, landing page, etc, seguendo logiche SEO e UI/UX design. /li liGestione del sito ecommerce aziendale e dei flussi di stock e ordini. /li liProgettazione grafica di materiali promozionali: inviti, pagine ADV, newsletter, cartoline, presentazioni, etc /li liSupporto nella sistemazione e ottimizzazione delle foto e video per i social e i siti /li liMonitoraggio delle performance digitali e reporting /li liSupporto informatico interno su hardware, software, dispositivi aziendali e piattaforme digitali (PC, smartphone, stampanti, licenze, ecc.) /li /liideazione /ul h3Competenze digitali, grafiche, linguistiche e informatiche: /h3 ul liOttima conoscenza dei principali social network e strumenti di gestione contenuti (Meta Business Suite) /li liBuona padronanza della Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign) /li liEsperienza nella gestione di siti internet. Ideale conoscenza pregressa con le piattaforme Shopify, Webflow, Wix, Wordpress, etc… /li liFluente inglese. La conoscenza di altre lingue è considerata un plus. /li liInteresse e dimestichezza con attività di assistenza tecnica informatica di base (installazione dispositivi, gestione account e tool digitali) /li /ul h3Requisiti: /h3 ul liLaurea preferibilmente in discipline di marketing, comunicazione, graphic design, o discipline affini. /li liAlmeno 1-2 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore moda o lifestyle. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr /li