Lavoropiù ricerca per rilevante società cooperativa di gestione eventi di formazione la figura di Coordinatrice/ore amministrativa/o con competenze anche nella gestione degli acquisti e dei contratti, per la gestione dell'area amministrativa.
La figura ricercata avrà un ruolo centrale nella gestione, supervisione e controllo dei processi amministrativi, con responsabilità diretta sul lavoro di altri operatori amministrativi e la cura dei rapporti con i fornitori e gli enti pubblici.
Mansioni: -Gestione degli acquisti e del magazzino(forniture);
-Valutazionee rivalutazione dei fornitori, analisi e gestione contratti difornitura;
-Verifica e supervisione delle attività svolte dal personale amministrativo,inparticolare: registrazione bollette, fatturazione e prime note;
-Supporto alla partecipazione a bandi di gara(in particolare relativi acontratti con servizi ASL): lettura,redazione, progettazione epresentazione;
-Utilizzo e gestione delle piattaforme di e-procurement SATERe MEPA;
-Coordinamentodelle funzioni amministrative con responsabilità di controllo epianificazione del lavoro del personale di area;
-Organizzazionee gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Requisiti: -Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con responsabilità gestionale;
-Competenze solide in ambito acquisti, contrattualistica e contabilità;
-Capacità di utilizzo delle piattaforme SATER e MEPA;
-Conoscenza delleprocedure amministrative legate a bandi pubblici e rapporti con enti sanitari;
-Capacità di leadership, visione organizzativa, precisione e autonomia operativa.
Disponibilità FullTime, dal lunedì al venerdì.
Sioffre: range RAL *****k
Contrattoa tempo determinato scopo stabilizzazione.
Luogodi lavoro: Dovadola (FC)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
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