 
        
        Axl Spa, 
Business Unit di Cesena 
, cerca per azienda cliente un/a 
Addetto/a al Controllo di Gestione 
Sede di lavoro: 
Ravenna 
Contratto: 
Tempo indeterminato 
RAL indicativa: €******,00 – con concrete prospettive di crescita 
Per conto di una solida e strutturata realtà con sede a Ravenna, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Controllo di Gestione da inserire nel team Finance. La risorsa contribuirà attivamente al monitoraggio delle performance aziendali e al miglioramento dei processi gestionali e di reporting. 
Cosa ti offriamo 
Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; 
Inquadramento economico commisurato all'esperienza con possibilità di crescita qualificato; 
Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato allo sviluppo delle competenze; 
Percorsi di formazione continua; 
Orario di lavoro flessibile: 8:*****:30 o 9:*****:00. 
Attività previste 
Supporto nella redazione di budget annuali, forecast e analisi previsionali; 
Monitoraggio dei risultati economici e analisi degli scostamenti rispetto al budget; 
Produzione di report mensili e sviluppo di KPI per il controllo delle performance; 
Raccolta e analisi dati interni in collaborazione con le diverse funzioni aziendali; 
Ottimizzazione dei processi di reportistica gestionale; 
Collaborazione alla predisposizione del business plan e alla reportistica direzionale. 
Requisiti richiesti 
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Finanza o titolo equivalente; 
Pregressa esperienza, anche breve, in ambito controllo di gestione o ruoli simili; 
Padronanza di Excel e strumenti di analisi dati; 
Conoscenza di sistemi ERP (preferibile SAP, Oracle, Zucchetti o equivalenti); 
Spiccate capacità analitiche, attenzione al dettaglio e orientamento ai risultati; 
Ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team. 
Ambiente di lavoro 
Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane. 
AxL - Agenzia per il Lavoro 
è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata 
Great Place to Work 
dal ****, AxL partecipa al programma 
WHP 
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del 
Groupe Adéquat 
. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura. 
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.P.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data ********** 
#axlce