Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas. Responsabilit : gestione chiamate inbound in merito al settore energetico riguardo alla gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi, stime e letture rilevate, raccolta differenziata, prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online, gestione area riservata. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: • diploma di Scuola Media Superiore • buona dialettica e capacit di ascolto • predisposizione al contatto telefonico Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/09/2025 al 10/10/2025. Fino al 30/09 è prevista l'indennit di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum. A partire dal 1/10 la formazione verr svolta sotto contratto. Verr offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilit di proroghe, part time da 20 ore settimanali. Si lavorer su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00. Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici. Possibilit di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Work &, Study Data inizio prevista: 01/10/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Legnano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte Note: CCNL Servizi ausiliari Livello D1 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca