Overview
Il Team HR di Autotorino è alla ricerca di una figura di SPECIALISTA in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per la sede di Busto Arsizio, con esperienza nella gestione delle pratiche contrattualistiche del lavoro.
Responsabilità
* gestire l’intero ciclo di vita del dipendente, dalla fase di onboarding a quella di offboarding: elaborazione del contratto di lavoro, modifica contrattuale (trasferimento e/o cambio mansione), proroga e cessazione;
* monitorare le scadenze e fornire consulenza a Responsabili di Filiale e Direzione di Funzione nella corretta gestione delle attività amministrative;
* creare e aggiornare costantemente il fascicolo personale di ciascun dipendente tramite il gestionale Zucchetti;
* predisporre i dati per lo studio di consulenza che elabora i cedolini;
* essere un punto di riferimento per i dipendenti in merito a tematiche amministrative legate all'area contrattualistica;
* predisporre reportistiche ad hoc.
Qualifiche
* sei in possesso di una Laurea in materie Economiche e/o Umanistiche;
* hai maturato un'esperienza di almeno 3 anni all'interno dell'area contrattualistica del lavoro di società strutturate;
* hai una buona conoscenza amministrativa-contabile-fiscale di base unita ai fondamenti del diritto del lavoro;
* possiedi ottime capacità comunicative e relazionali;
* precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza sono aspetti che ti caratterizzano;
* hai una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
Informazioni aggiuntive
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA).
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da valutare in base all'effettiva esperienza maturata.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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