In Primark, le nostre persone sono al centro di tutti i processi : la funzione Risorse Umane, chiamata “People and Culture”, è presente in tutti i nostri store.
Se vuoi far parte del team HR di una realtà dinamica, internazionale e in crescita, questa è un'opportunità per te!
Primark sta espandendosi in tutta Italia e stiamo formando i team People & Culture nei nostri store.
Imparerai dai colleghi e acquisirai esperienza affrontando le sfide della gestione delle Risorse Umane in un punto vendita con almeno 200 dipendenti. Questa esperienza ti permetterà di sviluppare competenze in ambito Risorse Umane e di entrare in contatto con altre funzioni, offrendo opportunità di crescita e orientamento.
In collaborazione con il Store P&C Business Partner e i colleghi, ti occuperai di :
* Amministrazione : inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferie, gestione dei cedolini paga;
* Organizzazione : comprensione delle logiche di organizzazione oraria, supporto ai Manager nella creazione degli orari e pianificazione ferie;
* Selezione : pubblicazione annunci, screening CV e colloqui per la selezione di addetti alle vendite;
* Formazione : formazione dei nuovi colleghi, processi di induction e piani di sviluppo;
* Sicurezza : organizzazione della formazione obbligatoria, rendicontazione, DPI e piani di emergenza.
Se possiedi i seguenti requisiti :
* Laurea in materie Economiche, Giuridiche o Umanistiche, o Master in Management / Risorse Umane;
* Atteggiamento positivo;
* Attenzione al dettaglio e precisione;
* Capacità di apprendimento;
* Predisposizione al lavoro di squadra;
* Padronanza del pacchetto Office;
* Disponibilità full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato.
Candidati subito!
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