Per solida realtà nostra cliente, ricerchiamo un/una
Executive Assistant di alto profilo. La risorsa supporterà direttamente il Vice President / CEO, fungendo da raccordo strategico tra le funzioni direzionali, commerciali e amministrative.
Il Ruolo Oltre al supporto executive tradizionale, la figura avrà la responsabilità di presidiare i processi contrattuali e commerciali, con un focus particolare sul mercato GDO.
Responsabilità Chiave Executive Support:
Gestione agenda complessa, organizzazione trasferte e logistica direzionale, gestione delle attività istituzionali e di rappresentanza. Area Commerciale (GDO):
Gestione operativa dei rapporti con i clienti GDO, aggiornamento listini, coordinamento del lancio di nuove referenze e monitoraggio delle attività promozionali. Contracts & Rebates:
Analisi e verifica dei contratti commerciali (Italia/Estero), caricamento premi di fine anno a gestionale e reportistica trimestrale per la Direzione Amministrativa. Amministrazione & Compliance:
Calcolo provvigioni per agenti esteri, gestione del portafoglio Marchi e Brevetti in collaborazione con consulenti esterni e archiviazione documentale a norma di legge.
Profilo Ricercato Esperienza:
Solida carriera come Assistente di Direzione in contesti strutturati, con competenze specifiche in ambito commerciale/amministrativo. Titolo di Studio:
Diploma di Laurea (requisito essenziale per la posizione). Competenze Tecniche:
Ottima padronanza dei sistemi gestionali (la conoscenza di
Panthera
costituisce un plus) e dei principali strumenti informatici. Lingue:
Buona conoscenza della lingua
inglese. Soft Skills:
Eccellenti doti di riservatezza, precisione autonomia operativa e capacità di interfacciarsi con stakeholder di alto livello.
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo