Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it junior

Vigonza
Contratto a tempo indeterminato
Hoffmann Group
IT
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Più di 4.000 dipendenti altamente motivati in oltre 50 paesi fanno di Hoffmann Group quello che è oggi con le loro prestazioni: il partner leader in Europa per utensili di qualità, attrezzature di fabbrica e dispositivi di protezione individuale, e 'TOP national employer 2021' in Germania (premiato da FOCUS). La nostra crescita sana si riflette, tra l'altro, nel fatturato annuo globale di oltre 1,3 miliardi di euro nel 2020. Come azienda familiare, offriamo un ambiente di lavoro caratterizzato dalla fiducia reciproca, dove le prestazioni e l'impegno vengono premiati. Incoraggiamo l'iniziativa personale, la creatività e l'azione indipendente e orientata ai risultati.

Stiamo ricercando un / a :

* IT SUPPORT SPECIALIST
* che sarà il primo punto di contatto per i colleghi della filiale Hoffmann Italia, sia della sede che della forza vendite esterna.
* Configurare e distribuire le apparecchiature informatiche e telefoniche;
* Analizzare e risolvere problemi a PC, smartphone e, più in generale, apparecchiature gestite dal reparto IT sia in sede che tramite l’uso di connessioni remote;
* Coordinare le attività di risoluzione problemi con il nostro headquarter (creazione e gestione di ticket) come supporto di secondo livello;
* Fornire risposte alle necessità degli utenti tramite diversi canali di comunicazione: portale di ticketing, telefono, chat;
* Formare i nuovi dipendenti sull’utilizzo della dotazione IT e dei principali sistemi aziendali;
* Partecipare allo sviluppo di progetti IT aziendali, sia locali che centrali;
* Creare e mantenere documentazione a supporto delle attività svolte.

Requisiti

* Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnologico / informatico;
* Ottima conoscenza ed esperienza pratica di almeno 1-2 anni dell’ambiente Windows e dei prodotti Microsoft (MS Office 365, SharePoint, Teams);
* Buona conoscenza tecnica dell’hardware di PC;
* Buona conoscenza dell’ambiente Apple iOS;
* Conoscenza di base di Active Directory;
* Conoscenza di Dynamics CRM e Microsoft Power Platform. La conoscenza di SAP e BW sarà un plus.
* Competenze di troubleshooting;
* Senso di responsabilità, indipendenza, ascolto dei colleghi e spirito di squadra;
* Mentalità digitale;
* Lingua inglese scritta e parlata (B2). La conoscenza del tedesco sarà un plus.

Cosa offriamo

* Inserimento diretto in azienda;
* Mensa aziendale, formazione continua in un ambiente stimolante, giovane e ben strutturato.

Vi invitiamo a visualizzare l’Informativa sulla Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679 / 2016 in materia di protezione dei dati personali (GDPR) cliccando il seguente link: Informativa Privacy Candidati .

Contratto di lavoro : Tempo pieno

Orario :

* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Helpdesk it
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
IT
Offerta simile
It project manager (area aml/cft)
Maserà di Padova
Contratto a tempo indeterminato
Tinexta Cyber
IT
Offerta simile
Specialista supporto it
Maserà di Padova
Contratto a tempo indeterminato
umana
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Vigonza
Lavoro Vigonza
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Vigonza > Help Desk IT Junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva