Amex S.p.A., società fondata nel 2017 e specializzata nel supporto logistico per le imprese, ha registrato negli ultimi anni una crescita significativa ed è ora riconosciuta come azienda leader nel settore della logistica, del trasporto e della distribuzione, sia a livello nazionale che internazionale.
Nel 2023, l'azienda si è trasformata in una SPA, consolidando ulteriormente il suo percorso di sviluppo e avvicinamento ai clienti e alle loro esigenze.
Per ampliamento del nostro dipartimento di amministrazione nella sede di Pomezia (RM), ricerchiamo una figura di amministrativo / contabile in grado di gestire la contabilità interna in ambito Logistica e Trasporti.
Attività principali
* Emissione di fatture attive
* Registrazione di fatture passive e attive
* Gestione rapporti con clienti e fornitori
* Liquidazioni periodiche IVA
* Pagamenti e riscossioni
* Predisposizione di report mensili
* Interfaccia con lo studio commercialista e i consulenti paghe e contributi
* Gestione cessioni del quinto / pignoramenti dipendenti
* Gestione scadenziari attivi e passivi
Requisiti indispensabili
* Formazione e comprovata esperienza amministrativa / contabile, preferibilmente in ambito logistica e trasporti
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office
* Dimestichezza con i gestionali amministrativi
* Diploma / Laurea
* Capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro e precisione
* Affidabilità, flessibilità, disponibilità e serietà
Contratto di lavoro: Tempo pieno e tempo indeterminato.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì, turno diurno.
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) - preferibile.
Esperienza: Almeno 5 anni in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente in logistica e trasporti.
Retribuzione compresa tra €854,97 e €1.866,90 al mese.
#J-18808-Ljbffr