 
        
        Mobilità
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto Assistenza Clienti da inserire all'interno di una nota azienda che è la principale piattaforma B2B europea per pagamenti e soluzioni on-the-road con una storia di crescita mirata da circa 90 anni.
Cosa prevede l'offerta?
 * Stipendio: 24.000€ lordi all'anno;
 * Contratto: iniziale inserimento in somministrazione di 6 mesi con finalità di inserimento;
 * Orario: 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
 * Ticket Restaurant;
 * Modalità di lavoro ibrida;
 * Data di inizio: il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
 * Esperienza pregressa come consulente telefonico;
 * Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti;
 * Curiosità, proattività e apertura mentale;
 * Capacità di vendita consulenziali;
 * Buone capacità comunicative e relazionali;
 * Attitudine commerciale;
 * Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
Una volta selezionato dovrai:
 * Gestione dell'attività telefonica ai clienti per ogni esigenze e problematiche;
 * Utilizzo dei principali gestionali con uso contemporaneo di più sistemi.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
 * Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
 * 
Trattamento
Tempo det. (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio