Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore delle riparazioni navali di tipo elettrico ed elettronico nell'industria crocieristica nazionale ed estera cerchiamo
AVVOLGITORE / BOBINATORE MOTORI ELETTRICI
La risorsa che verrà inserita si dovrà occupare del riavvolgimento e manutenzione di motori elettrici in bassa tensione, nello specifico si dovrà occupare di:
-esaminare il motore elettrico in manutenzione e stilare la lista lavorazioni
-rilevare lo schema di avvolgimento dello statore
-rimuovere gli avvolgimenti vecchi o danneggiati
-preparare le bobine nuove per riavvolgere il motore
-eseguire le attività elettromeccaniche di montaggio e smontaggio
-eseguire i test e le prove finali
-compilare le schede di lavorazione
-interfacciarsi con il capo officina per la gestione tecnico-economica della manutenzione
La risorsa ideale presenta i seguentirequisiti:
esperienza maturata nella mansione
precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Si offreinserimento direttoin azienda con inquadramento commisurato all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Genova
Orario di lavoro: tempo pieno
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr