Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services, ricerca per importante azienda cliente, leader italiano nelle soluzioni tecnologiche e di supporto per la gestione delle interruzioni di viaggio (IROP) e l'assistenza ai passeggeri e agli equipaggi, un
Assistente Servizi Aeroportuali e Customer Service - Aeroporto di Roma Fiumicino
L'Azienda è dedicata a fornire soluzioni fluide e basate sulla tecnologia. Combina tecnologia all'avanguardia con servizi personalizzati per offrire soluzioni sostenibili e di alta qualità che migliorano il benessere dei passeggeri. Sarai inserito in un team giovane e dinamico con l'obiettivo di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto.
Sede di lavoro: Aeroporto di Roma Fiumicino.
Orario di Lavoro: Full-time, organizzato su tre turni, tutto l'anno.
Contratto: Si offre un primo contratto a tempo determinato iniziale con concrete possibilità di inserimento stabile a tempo indeterminato.
Inquadramento: Previsto il 4° Livello del CCNL Terziario Confcommercio
Benefit: Previsti Ticket Restaurant per i giorni lavorati.
Sviluppo: Opportunità di apprendere ogni giorno attraverso formazione e attività di team, in un ottimo ambiente di lavoro inclusivo e attento al benessere delle persone.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
Riportando direttamente al Coordinatore Aeroporti Internazionali, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione dei servizi di accoglienza e supporto alle persone quando si verificano operazioni irregolari negli aeroporti e passeggeri ed equipaggi necessitano di servizi.
* Assistenza diretta a passeggeri ed equipaggi, utilizzando empatia e ascolto attivo per trovare soluzioni ai problemi dei clienti.
* Svolgere attività di Reporting interno.
* Partecipare a Briefing quotidiani con Vettori e Handler.
* Svolgere qualsiasi ulteriore compito quotidiano
Quali requisiti cerchiamo?
Il candidato ideale possiede:
* Inglese: Livello di conoscenza molto buono (necessario per lavorare).
* Attitudine: Desiderio di esplorare carriere nel settore dell'Aviazione e amore per la cura delle persone e per il lavoro in team.
* Soft Skills: Capacità organizzative con attenzione ai dettagli, puntualità e resilienza.
* Comunicazione: Eccellenti capacità verbali e comunicative, unite a empatia e ottime capacità di ascolto.
* Competenze Digitali: Buone competenze nell'utilizzo di MS Office.
Costituiranno un "Plus" (Nice to Have):
* Precedente esperienza lavorativa nel settore Aviazione/Trasporto/Turismo (altamente preferita).
* Conoscenza delle lingue italiano, spagnolo, asiatiche e/o arabo.
* Mentalità di crescita, agilità nell'apprendimento e un atteggiamento orientato al passeggero.
* diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.Randstad.It/privacy/