 
        
        Descrizione dell'azienda
Azienda di packaging cartotecnico nell'hinterland milanese in continua evoluzione ricerca personale per espansione
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando una figura che segua servizi generali per unirsi al nostro team a Settimo Milanese. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività quotidiane di supporto operativo all'interno dell'azienda, rispondendo direttamente all'amministratore. Le tue mansioni includeranno la gestione delle forniture, l'organizzazione logistica degli spazi di lavoro, il coordinamento delle manutenzioni e l'assistenza alle varie funzioni aziendali. Sarai chiamato a garantire un ambiente di lavoro efficiente e sicuro.
Qualifiche
 * Il candidato ideale deve possedere competenze in amministrazione e coordinamento operativo.
 * È fondamentale avere una buona conoscenza della gestione logistica e manutentiva degli spazi aziendali.
 * Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono abilità nella comunicazione, capacità di problem-solving e gestione del tempo, oltre alla capacità di lavorare in team.