Ti piace risolvere problemi e aiutare le persone?
Vuoi scoprire il mondo dell’IT e metterti alla prova in un ambiente stimolante?
Cerchi uno stage che ti dia l’opportunità di crescere professionalmente?
Noi di Gi Group, filiale di Milano Cassala, ricerchiamo per azienda cliente:
Help Desk di primo livello – Stage
Principali responsabilità
Offrire supporto tecnico di primo livello agli utenti tramite telefono, email o strumenti di messaggistica.Analizzare e risolvere problematiche legate a hardware, software e rete.Registrare e gestire le richieste di assistenza attraverso piattaforme di ticketing.Collaborare con il team IT per garantire soluzioni rapide ed efficaci.Contribuire alla creazione e aggiornamento di documentazione tecnica e guide per gli utenti.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore e/o laurea (preferibilmente in ambito informatico o affini).Familiarità con strumenti informatici di base (pacchetto Office, navigazione web, ecc.).Buone capacità di comunicazione e predisposizione all’ascolto.Attitudine al problem solving, organizzazione e gestione del tempo.Curiosità, voglia di imparare e apertura al lavoro in team.
Orario di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì.
Offerta contrattuale
Stage retribuito con possibilità di inserimento in azienda
Vuoi fare il primo passo verso una carriera nel mondo IT? Candidati e unisciti a noi!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati