Overview
La risorsa sarà inserita all'interno della squadra di manutenzione meccanica e riportando al responsabile di manutenzione si occuperà della manutenzione meccanica ordinaria, su guasto e preventiva sulle linee di produzione e di confezionamento del prodotto.
Responsabilità
* Manutenzione meccanica ordinaria, su guasto e preventiva sulle linee di produzione e di confezionamento del prodotto.
Requisiti
* Esperienza di 2-3 anni nella manutenzione meccanica maturata in contesti industriali modernamente organizzati e/o presso società di costruzione impianti automatici.
* Buona capacità di lettura del disegno meccanico e di schemi tecnici.
* Preferibile diploma di estrazione tecnica in area meccanica o equipollente.
* Disponibilità al lavoro sui tre turni anche notturni a ciclo continuo con 2 riposi settimanali.
* Orientamento proattivo al risultato, problem solving e buona manualità.
Disponibilità
Disponibilità fine settimana e festiva; disp. Turni con notte.
Data di inizio prevista
20/04/2026
Categoria professionale
Manutenzione / Riparazione
Città
Fornovo Di Taro (Parma)
Informativa privacy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Avviso anti truffa
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorità di conformità
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr