Assunzione diretta a tempo indeterminato in Boffetti SpA: una multinazionale
- Realtà internazionale con più di 400 dipendenti e 40 anni di storia in impianti elettrici industriali, Oil & Gas, quadristica e distribuzione elettrica
- L'azienda possiede 3 stabilimenti per la realizzazione di quadri elettrici e altre apprecchiature elettriche (AT/MT/BT), a Calusco D'Adda, Bonate Sotto e Chignolo d'isola (BG)
- Il luogo di lavoro sarà in questi 3 stabilimenti
Diventa l'elettricista caposquadra di manutenzione di tutti gli stabilimenti dell'azienda
- Occupati operativamente di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria all’interno degli stabilimenti (60% del tempo lavorativo)
- Gestisci risorse e nuovi progetti all'interno delle sedi aziendali quando necessario, coordinando i diversi subappaltatori (20% del tempo lavorativo)
- Entra come "Jolly" su altri progetti dell'azienda in sostituzione ai caposquadra su clienti importanti come A2A in ambito energia o altre realtà leader in ambito industriale (20% del tempo lavorativo).
- Cresci in fretta verso ruoli di responsabilità
Retribuzione e benefit:
- Tempo indeterminato
- Crescita fino a ruoli manageriali e possibile mobilità interna nelle altre divisioni di Boffetti SpA se lo desideri (distribuzione elettrica, offshore, quadristica)
- Una RAL fino a 40.000 €
Il tuo profilo:
- Hai esperienza come manutentore industriale
- Hai già seniority nel ruolo
- Hai esperienza in gestione
- Hai l'ambizione di crescere come professionista
Retribuzione: €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale