Hai esperienza all'interno dell' Ufficio Acquisti?
Randstad Talent Selection, per azienda del territorio specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per l'industria alimentare cerca un
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Orvieto (TR)
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Possiedi queste caratteristiche?
* esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito acquisti;
* discreta conoscenza della lingua inglese;
* competenze nell’utilizzo di sistemi gestionali ERP;
* capacità di gestione delle richieste di offerta con i fornitori e negoziazione dei termini di acquisto.
Se possiedi queste caratteristiche candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue mansioni?
* inserimento e gestione ordini su sistema gestionale ERP;
* gestione delle richieste di offerta e selezione fornitori;
* organizzazione e monitoraggio degli acquisti di materiali di consumo per le sedi aziendali;
* assicurarsi che gli acquisti siano conformi alle politiche aziendali in termini di qualità e costi.