Posizione: assistenza Evento Benefico Luxottica, Milano
Periodo: dal 30 settembre 2025 al 31 ottobre 2025. Disponibilità per formazione il giorno 30 settembre dalle 10:00 alle 14:00 per briefing e sistemazione desk. Disponibilità per una call conoscitiva da definire. Orario variabile. Il lavoro si svolgerà come segue:
* martedì 30 settembre 2025 dalle ore 10:00 alle ore 14:00
* mercoledì 1 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* giovedì 2 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* venerdì 3 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* lunedì 6 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* martedì 7 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* mercoledì 8 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* giovedì 9 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* venerdì 10 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* lunedì 13 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* martedì 14 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* mercoledì 15 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* giovedì 16 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* venerdì 17 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* lunedì 20 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* martedì 21 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* mercoledì 22 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* giovedì 23 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* venerdì 24 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* lunedì 27 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* martedì 28 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* mercoledì 29 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* giovedì 30 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
* venerdì 31 ottobre 2025 dalle ore 08:30 alle ore 18:30
Note: i giorni non indicati non sono lavorativi. È richiesta massima puntualità e flessibilità. L’orario potrebbe prolungarsi: eventuali ore extra saranno retribuite. Avrete almeno 1 ora di pausa più altre piccole pause da gestire con il personale in loco.
Indirizzo: Via Melchiorre Gioia 40, 20125 Milano, Milano, Italia, presso Opera Diocesana Istituto San Vincenzo – Sacra Famiglia
Descrizione delle attività
Le risorse dovranno dare supporto ai coordinatori dell’evento occupandosi di:
* Registrazione dei partecipanti in arrivo;
* Gestione dei flussi dei partecipanti durante la visita;
* Gestione generale del materiale e delle attività quotidiane come da indicazioni che saranno fornite.
* Le due risorse devono saper usare il PC, saper gestire un file Excel in Drive e utilizzare una stampante/scanner.
Richiesta call conoscitiva orario e giorno da concordare, di circa 1 ora al massimo. Richiesta disponibilità per formazione il giorno 30 settembre dalle 10:00 alle 14:00 per briefing e sistemazione desk. Abbigliamento: tailleur nero, camicia bianca, scarpa nera elegante e comoda.
#J-18808-Ljbffr