**IMPIEGATO/A ADDETTO REPARTO SPARE PARTS - SETTORE PACKAGING, FILLING AND CAPPING**
In un’ottica di crescita dei servizi post vendita la nostra realtà sta ricercando una figura da inserire nel team che si occupi della gestione della ricambistica per i nostri clienti.
Si richiede:
- buona conoscenza dell’inglese, preferenziale conoscenza di una seconda lingua
- conoscenza di un ERP (gestionale)
- attitudine commerciale
- conoscenza dei principi generali delle diverse tipologie di pagamento
- sulla base delle richieste dei clienti, creazione di offerte ricambi
- creazione di ordini a partire dalla richiesta dei clienti
- capacità di lettura delle distinte
- conoscenza base del pacchetto office
Completano il profilo apertura mentale, curiosità professionale capacità organizzative e di pianificazione, orientamento all’obiettivo e precisione, autonomia, flessibilità, capacità di lavorare in team e problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Flessibilità oraria
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Straordinari
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Assistenza post-vendita: 3 anni (Preferenziale)
- Manutezione macchinari industriali: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)