Descrizione dell'azienda 3DPR si occupa da oltre 10 anni di Additive Manufacturing, forniamo componenti realizzati mediante stampa 3D e offriamo consulenza nel campo della progettazione orientata all'additive manufacturing e del reverse engineering. Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato amministrativo per unirsi al nostro team presso la nostra sede a Langhirano. In questo ruolo tempo parziale e in sede, ti occuperai delle attività gestionali ed amministrative di una SRL tra cui: Fatturazione elettronica Fatturazione elettronica B2B e B2C (UE o extra-UE)Gestione dei pagamenti e incassi (bonifici, riba, anticipi ecc..)Pratiche amministrative di varia natura Rapporti con figure terze (Commercialista, Consuleti specifici ecc...)Compilazione di scadenziari e report periodici Attività amministrative quotidiane come la gestione della documentazione e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne. Qualifiche Il candidato ideale deve possedere competenze minime in contabilità ordinaria, fatturazione elettronica, gestione economica/amministrativa di società di capitali. È fondamentale avere buone doti di comunicazione, capacità di lavorare in gruppo e relazionarsi con altre figure professionali Precisione e organizzazione Conoscenze informatiche di base: Pacchetto Office, familiarità con software gestionali. Esperienza minima in campo amministrativo