PstrongQUIXA Assicurazioni S.p.A. /strong è l’assicurazione 100% digitale di AXA Italia, una piattaforma dedicata ai canali distributivi alternativi e all’e-commerce. /ppLa nostra mission è soddisfare le esigenze delle persone che si rivolgono a noi con soluzioni smart, concrete e innovative. Tutto questo senza rinunciare alla relazione personale con ciascun cliente ed a un servizio di eccellenza. /ppbr/ppPer supportare lo sviluppo del business, emquixa /em ricerca per l’ufficio Sales Customer Supporto un/a: /ppbr/ppstrongSales Consultant /strong /ppbr/ppDedicato/a alla consulenza telefonica e via chat per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul nostro sito internet, e al rinnovo delle polizze di portafoglio. /ppIl profilo che ricerchiamo avrà l’obiettivo di fidelizzare i clienti e lavorare sul new business, garantendo elevati standard qualitativi del servizio erogato. /ppL’inserimento sarà accompagnato da un percorso di formazione teorica e pratica di simulazione telefonica. /ppbr/ppCompetenze richieste: /ppbr/pulligiovani neo-laureati/e; /liliuna precedente esperienza di vendita e gestione del cliente di massimo un anno; /liliottime capacità relazionali e di lavoro in team; /lilibuone doti comunicative e di organizzazione; /lilispiccato orientamento al risultato. /li /ulpbr/ppSi offre un ambiente professionale dinamico e fortemente orientato all’innovazione. /ppbr/ppL’inquadramento prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni). /ppbr/ppstrongSede di lavoro /strong: Corso Como 17 – Milano /ppbr/ppstrongIl nostro Purpose /strong /ppAgiamo per il progresso dell'umanità, proteggendo ciò che conta. /ppbr/ppstrongInclusion Diversity Wellbeing /strong /ppAXA è in prima linea da anni per promuovere una cultura inclusiva e valorizzare tutte/i le/i collaboratrici/tori. A partire dalla creazione di un posto di lavoro in cui tutte le persone vengono trattate con dignità e rispetto e in cui le differenze individuali vengono valorizzate. /ppScegliere AXA Italia significa entrare a fare parte di una organizzazione che mette i propri collaboratori al centro, prendendosene cura. Ad esempio: /ppProgramma strongHealthy You /strong finalizzato alla salute e alla prevezione (ie: check up fisico e psicologico, screening onsite, counselling, etc) / Iniziative per il strongbenessere in ufficio /strong / strongIniziative ID /strong focalizzate su diversi pillars: Gender, LGBTQ+, Multigeneration, Disability, Mental Health, Origins / strongParental policy /strong estesa per tutti i co-genitori e strongsupporto alla /stronggenitorialità / e molto altro! /p