POrienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: /ppbr / /ppbADDETTO/A CALL CENTER /b /ppbr / /ppLa risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect. /p pbr / /ppbRequisiti richiesti: /b /pp- Diploma/Laureabr /- Ottime doti comunicativebr /- Buona conoscenza dei principali strumenti informaticibr /- Buona capacità di problem solving e di comunicazione col clientebr /- Determinazione e propensione alla venditabr /- Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile) /ppbr / /ppSEDE DI LAVORO:b LECCE (LE) /b /ppbr / /ppSI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 lorde + provvigioni. /pbr /by helplavoro.It