Descrizione azienda SYNERGIE ITALIA FILIALE DI APRILIA
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, seleziona per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) un/una:
ADDETTO / ADDETTA CASSA FULL TIME
Sede di lavoro: Ardea (RM)
Posizione Cosa farai
* Gestirai le operazioni di cassa, occupandoti di pagamenti, chiusure e apertura turni
* Fornirai assistenza al cliente garantendo cortesia e disponibilità
* Supporterai il team nelle attività del punto vendita (rifornimento scaffali, riordino area cassa, pulizia postazione)
* Ti coordinerai con colleghi e responsabili per assicurare un servizio efficiente
Requisiti Requisiti
* Esperienza, anche breve, in attività di cassa, vendita o GDO
* Buone doti relazionali e orientamento al cliente
* Affidabilità, precisione e disponibilità al lavoro su turni
* Preferibile conoscenza del pacchetto OFFICE e dell'utilizzo della POSTA ELETTRONICA
Altre informazioni Altre informazioni
* Orario: full time, su turni (in fascia oraria 7:00 21:00)
* Sede di lavoro: Ardea (RM)
* Contratto: in somministrazione con Synergie Italia
* CCNL: Commercio 6° livello
* Possibilità di proroghe
Se sei una persona dinamica e orientata al contatto con il pubblico, candidati subito con Synergie Italia Filiale di Aprilia!
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it