Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

3 giorni rimasti impiegato/a area customer care (viadana)

Viadana
Adecco Italia
Pubblicato il 19 ottobre
Descrizione

Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore TESSILE un/una Impiegato/a area Customer Care per l'ufficio E-COMMERCE Competenze tecniche richieste: - Buona conoscenza della lingua italiana; - Buona conoscenza dell'uso del PC, mailing; - Gradita esperienza nel customer service; - Gradita esperienza del software Zendesk - Gradita esperienza del pacchetto Microsoft Office 365. Competenze personali richieste: - Orientamento al cliente; - Empatia, cortesia e pazienza; - Problem solving;- Spirito collaborativo e di squadra; - Gestione del tempo; - Propensione all'ascolto e all'apprendimento. Si offre: -se il profilo ha gia maturato un po' di esperienza nel settore impiegatizio affine al ruolo: contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno con possibilita di stabilizzazione a tempo indeterminato -se il profilo e' al primo impiego: contratto di tirocinio di 3 mesi prorogabile in base alle esigenze aziendali di altri 3 mesi. Compenso di 600-800€/netti/mensili + buoni pasto (4€/gg) e successiva possibilita di stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato Responsabilita: La risorsa sara inserita all'interno dell'Ufficio E-commerce per il supporto e gestione ticket del Customer care e si occupera di: - Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l'utilizzo di software di ticketing e chat; - Monitoraggio spedizioni, controllo tracking e svincoli giacenze. Contatto con corrieri; - Gestione rimborsi e resi; - Gestione telefonate. - Utilizzo di piattaforma e-commerce e del gestionale AS400 sempre relativamente ad ordini (documenti) e clienti. Esperienze lavorative: Impiegato Commerciale Operatore customer care telefonico (m/f) Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) Order Entry / Impiegato Customer Service Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Triennale Disponibilita oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Auto,

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista meccanico
Gazzuolo
Adecco Italia
Meccanico
Offerta simile
Addetto buste paga
Novellara
Adecco Italia
Offerta simile
Plc programmer
Poviglio
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Viadana
Lavoro Viadana
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > 3 Giorni Rimasti Impiegato/A Area Customer Care (Viadana)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva