Ali Agenzia per il lavoro S.p.A, filiale di Arezzo, ricerca per azienda leader nel settore dei rifiuti e recupero di rottami metallici, n. 1 ADDETTO/A AL FRONT OFFICE. La risorsa lavorerà a stretto contatto con l'ufficio logística e con l'ufficio ambiente e dovrà svolgere le seguenti attività: - Coordinare e registrare l'arrivo della merce in modo accurato e tempestivo; - Collaborare con il team per garantire una corretta gestione dei flussi di merce in entrata; - Emissione dei documenti di trasporto (formulari); - Verifica dei trasportatori esterni; - Supportare il team con attività amministrative e di back-office secondo necessità. Requisiti: - Esperienza precedente nel front office o in un ruolo simile, preferibilmente nel settore dei servizi o della logística; - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni anche sotto pressione; - Capacità di lavorare in team; - Conoscenza di base degli strumenti informatici e della gestione dati. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: prima provincia di Arezzo (AR) Tipo di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione Richiesta disponibilità immediata Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione