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Desideriamo entrare in contatto con un HR Administration & Payroll Manager che aspiri a intraprendere un percorso professionale di valore nella gestione delle risorse umane per una nostra azienda cliente nel territorio di Pescara.
Se hai competenze avanzate nella gestione delle buste paga, nella conformità normativa e nel supporto ai dipendenti, e desideri lavorare in un ambiente dinamico e innovativo che valorizza il lavoro di squadra, questa è l'opportunità che fa per te!
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Requisiti
- Laurea in Economia o disciplina affine .
- Esperienza di 8-10 anni in aziende di medie/grandi dimensioni (oltre 300 dipendenti) o in studi di consulenza del lavoro.
- Esperienza nella gestione dell'intero ciclo payroll su sistemi avanzati (es. SAP, Zucchetti, Inaz o simili).
- Plus: esperienza nella gestione di un ufficio amministrativo del personale e di un team.
- Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.
- Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
- Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo.
- Leadership orientata al supporto e ai risultati.
- Ottima conoscenza dell'inglese.
Responsabilità:
- Gestione completa degli aspetti retributivi e di time-keeping del processo di payroll (presenze/assenze, voci retributive, implementazioni di sistema);
- Costante collaborazione con il centro paghe esterno per gli aspetti fiscali e contributivi del processo di payroll;
- Chiusura contabile dei cedolini e del flusso paghe in collaborazione con il centro paghe esterno;
- Gestione amministrativa del ciclo di lavoro dei dipendenti (assunzioni/cessazioni, aspetti previdenziali e assistenziali, servizi ai dipendenti, comunicazioni agli organismi preposti);
- Gestione degli adempimenti di compliance normativa/societaria di competenza (bilancio di sostenibilità, organismo di vigilanza, privacy, audit contabili e procedurali);
- Gestione delle attività amministrative di dipartimento (contratti di servizio, pagamenti, richieste di acquisto);
- Gestione degli aspetti di mobility (documentazione accesso presso siti clienti, applicazione della normativa sul distacco transnazionale, visti tecnici per trasferte extra UE, espatri)
- Supervisione delle attività dell’ufficio viaggi