ZAPI GROUP
è artefice della transizione verso un futuro completamente elettrico ed è leader globale nel campo dell'elettrificazione.
Grazie a una profonda esperienza nell'integrazione dei sistemi e un portafoglio di prodotti altamente integrato che include
controller di movimento
,
motori elettrici
,
caricabatterie
ad alta frequenza e
software di navigazione autonoma
per l'applicazione in veicoli completamente elettrici e ibridi, conta ad oggi **** dipendenti in tutto il mondo, un fatturato di oltre 600 milioni di euro e una diffusione internazionale capillare con 18 sedi in 13 paesi tra i quali Italia, Canada, USA, Germania, Svezia, Svizzera e Cina.
Per il nostro Headquarters ricerchiamo un Operations Specialist che rispondendo direttamente all'Operations Team Leader opererà applicando i principi Lean Manufacturing e i tool del TPS per perseguire il miglioramento continuo dei prodotti e dei processi.
La risorsa inserita lavorerà coordinandosi con i referenti interni e con i fornitori per la realizzazione di macchine, tool, fixture per la produzione di parti.
L'interfaccia con il Dipartimento Tecnico sarà costante e necessaria per recepire le specifiche (meccaniche e elettriche) relative ai prodotti.
Collaborerà con il team per perseguire il miglioramento continuo con l'obiettivo di automatizzare il processo produttivo e diminuire le possibilità di errori di processo.
PRINCIPALI ATTIVITA'
Partecipa alla
progettazione e alla realizzazione di attrezzature
per le operazioni produttive.
Esegue
manutenzione delle attrezzature
necessarie per le operazioni produttive.
Verifica la rispondenza dei nuovi processi alle specifiche del sistema qualità collaborando con il sistema di gestione
qualità
aziendale.
Contribuisce a garantire la
customer satisfaction
in relazione alle attività del comparto produttivo, lavorando su concetti quali: OTD, livelli qualitativi di eccellenza, produzione ottimizzato.
Collabora per identificare i gap di conoscenze suggerendo eventuali piani di formazione necessari a creare una cultura della
digitalizzazione dei processi
trasversale a tutta l'azienda e volta a coinvolgere anche le risorse meno sensibili ai processi di cambiamento e alle moderne tecnologie informatiche.
Partecipa attivamente alla
realizzazione di linee di assemblaggio e collaudo
per tutte le tipologie di prodotti.
REQUISITI
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccatronica o Meccanica.
Ha maturato conoscenza dei linguaggi di programmazione in ambiente VB, VB.net, C# e degli strumenti di disegno 3d (Inventor preferibile, ma non vincolante).
Conoscenza della Lingua inglese parlata e scritta (Livello B2 – la certificazione accreditata sarà valutata positivamente).
Completano il profilo:
Team working
Proattività e efficacia
Precisione e capacità organizzativa
Attitudine ai Processi di Miglioramento Continuo
Buona manualità e capacità di effettuare manutenzioni e sviluppi delle attrezzature in autonomia.
Buone doti comunicative
DESIGN AN ELECTRIFYING CAREER WITH US!
ZAPI GROUP is an equal opportunity employer.