PKiratech offre la sua esperienza alle imprese che vogliono migliorare la propria qualità e competitività adottando un approccio PlatformOps. Aiutiamo i clienti nel percorso di modernizzazione infrastrutturale e applicativa attraverso i nostri servizi e la selezione delle migliori tecnologie in ambito Platform AI, Platform Engineering e Platform Security. /ppL'obiettivo di Kiratech è supportare, con il proprio platform team, i clienti a produrre valore per il loro business. Questo avviene tramite servizi professionali, formazione, Managed Service e rivendita di strumenti di alta qualità. /ppKiratech è alla ricerca di una / un bL2 Cloud Native Support Engineer /b da inserire nel suo Managed Services Team. /ppLa figura si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio di Kiratech, inclusa la definizione e implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi di monitoraggio. /ppParte fondamentale delle attività sarà anche il supporto tecnico di secondo livello (L2), svolto sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, per i clienti Kiratech, partecipando a troubleshooting e gestione degli incidenti sui sistemi Cloud Native. L’obiettivo è proporre e implementare ottimizzazioni per garantire un miglioramento continuo del servizio. /ppbConoscenze e competenze richieste: /b /pulliCompetenze sistemistiche Linux, preferibilmente con certificazioni come LPIC o RHCE /liliConoscenza di almeno un linguaggio di scripting, come Python o Bash /liliEsperienza di 2-3 anni nel troubleshooting e incident management, preferibilmente in ambienti 24x7 con clienti enterprise complessi /liliAlmeno 1 anno di esperienza con strumenti di containerizzazione come Docker, Kubernetes o Podman, preferibilmente con certificazioni come CKA /liliBuona conoscenza di strumenti di infrastructure-as-code, come Terraform o Ansible /liliEsperienza con strumenti di monitoring, come Icinga o Zabbix /liliItaliano madrelingua e buona conoscenza dell'inglese professionale /li /ulpCostituiscono titolo preferenziale certificazioni o esperienza in: /pulliCertificazioni di Cloud Provider: AWS Certified Solutions Architect, Microsoft Certified Azure Solutions Architect, Google Cloud Professional Cloud Architect /liliCertificazioni Kubernetes, come CKA o CKAD /liliEsperienza con strumenti CI/CD, come Jenkins o GitLab CI/CD /liliCertificazioni su strumenti di monitoring, come Icinga o Zabbix /liliEsperienza con Dynatrace e Splunk /liliConoscenza dei processi ITIL /liliImpegno in formazione continua e sviluppo professionale /li /ulpOffriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e innovativo, con meeting ricorrenti e formazione continua, un piano di carriera supportato da certificazioni, e benefit come Recharging Friday e welfare aziendale. /p #J-18808-Ljbffr