Akkodis, leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo, mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con passione per la tecnologia e talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un'ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come mobilità, servizi software e tecnologici, robotica, test, simulazioni, sicurezza dei dati, intelligenza artificiale e analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare i loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di:
Una risorsa da inserire nel Team IT Industrial, che seguirà progetti di trasformazione digitale con focus su Production Planning e Supply Chain Planning.
Nello specifico, si occuperà di:
* Gestione di progetti ICT in ambito industriale, in particolare legati al Production & Supply Chain Planning e Demand Planning.
* Preparazione e gestione di una pianificazione dettagliata delle attività per ogni fase del progetto.
* Raccolta dei requisiti di business e rispetto del budget di progetto assegnato.
* Gestione delle analisi relative alla pianificazione a breve termine.
* Comunicazione con tutti gli stakeholder del progetto riguardo alle principali milestone e allo stato di avanzamento.
* Coordinamento dei team di progetto interni ed esterni.
* Pianificazione dei progetti e qualificazione dei fornitori esterni.
* Strutturazione e miglioramento del processo di pianificazione della produzione.
La risorsa ideale possiede una Laurea in Ingegneria Industriale o affini, con almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili nel settore Luxury o Retail. Sono richieste buone capacità di problem solving, lavoro in team, autonomia nell'organizzazione dei task e orientamento al risultato. È inoltre richiesta disponibilità alla mobilità geografica sia a livello nazionale che internazionale e una buona conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza dei moduli SAP MM o PP.
* Conoscenza gestionale Stealth, PLM, ERP.
* Conoscenza approfondita delle logiche di Operations.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si prevede assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Arezzo, Toscana, Italia.
Come candidarsi
Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato all'indirizzo email indicato sul nostro sito.
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