Per rilevante azienda selezioniamo n. 1 Ingegnere gestionale Neo laureato.
Responsabilità :
- Gestione e programmazione della produzione : in affiancamento ad un senior la risorsa si occuperà dell'organizzazione e del controllo delle attività produttive, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
- Project management : in affiancamento ad un senior la risorsa coordinerà i progetti di produzione, assicurando la corretta esecuzione delle attività e la risoluzione di eventuali problemi.
- Gestione della Supply Chain : in affiancamento ad un senior la risorsa si occuperà di ottimizzare i flussi di lavoro e di materiale, migliorando l'efficienza della catena di fornitura.
Requisiti :
- Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o discipline affini.
- Ottime capacità di problem solving e di gestione del tempo.
- Competenze informatiche : padronanza dei principali software di gestione della produzione e di Office (in particolare Excel).
- conoscenza di SolidWorks 3D
Si offre tirocinio iniziale finalizzato ad inserimento diretto.
Si lavora dal lunedi al venerdi
#ALIPRIORH
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr