Il Gruppo Pittini, realtà con 2000 collaboratori, 22 stabilimenti produttivi e primo produttore italiano di acciai lunghi, è alla ricerca di un manutentore elettrico e automazione, da inserire all'interno dello stabilimento di Acciaierie di Verona .
La figura si occuperà della manutenzione elettrica e dell’automazione degli impianti produttivi e dei servizi ausiliari, eseguendo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Avrà il compito di effettuare controlli periodici e interventi programmati, intervenendo in caso di guasti per l’individuazione e la risoluzione delle anomalie, sulla base delle segnalazioni degli operatori o dei sistemi di diagnostica.
Sarà inoltre coinvolta nelle attività di riparazione e regolazione degli impianti e nella gestione di interventi in emergenza, assicurando il ripristino della funzionalità e il rispetto degli standard di sicurezza.
Una persona precisa, flessibile e affidabile, con:
Diploma Istituto Tecnico in Elettrotecnica, Elettronica, Automazione o similari
Conoscenza elettrotecnica e basi di programmazione PLC
Precedente esperienza di manutenzione elettrica/automazione di impianti industriali
Disponibilità al lavoro su tre turni a ciclo continuo (inclusi sabati, domeniche e festivi) in rotazione all'orario giornaliero
Assunzione diretta in azienda con contratto CCNL Metalmeccanico, con un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza e in linea con il mercato, ed un percorso di inserimento dedicato e di sviluppo continuo attraverso la scuola di formazione aziendale.
Assistenza sanitaria integrativa, polizza assicurativa, sportello di consulenza Care Manager e servizi online con nutrizionista, psicologo e consulenza medica e pediatrica
Incentivi per l’utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili nel tragitto casa-lavoro