Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo-contabile per attività di gestione documentale e supporto operativo.
Mansioni previste
* Registrazioni contabili e aggiornamento delle scritture amministrative
* Predisposizione di documenti fiscali e pratiche amministrative interne
* Rapporti operativi con fornitori e clienti per la gestione di ordini e pagamenti
* Supporto nella predisposizione di bilanci e report periodici
* Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (indirizzo amministrativo-contabile preferibile)
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, organizzazione e capacità di rispettare le scadenze
* Gradita esperienza pregressa in uffici contabili o amministrativi
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato rinnovabile, con orario full time (lun–ven 09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita e affiancamento operartivo
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Massa