Synergie Italia S.p.A. ricerca per una rinomata struttura sanitaria un/a fisioterapista da inserire all’interno del proprio organico. La realtà, con sede a Maleo (LO) si distingue per l’attenzione alla cura della persona e per la volontà di costruire un team stabile e motivato, capace di garantire qualità e continuità assistenziale.
La risorsa selezionata si occuperà della valutazione funzionale degli ospiti e della predisposizione di programmi riabilitativi personalizzati, finalizzati al mantenimento o al recupero delle capacità motorie e al miglioramento dell’autonomia. Il/la fisioterapista collaborerà con l’equipe medica e assistenziale, partecipando a un approccio multidisciplinare che pone al centro la persona. L’inserimento potrà avvenire sia con contratto di lavoro dipendente sia attraverso collaborazione in libera professione, in base alla disponibilità e alle esigenze reciproche.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in Fisioterapia e abilitazione all’esercizio della professione. Sono richieste competenze tecniche nella valutazione e nella gestione di programmi riabilitativi individuali e di gruppo, unite a capacità di lavorare in team. Completano il profilo doti di empatia, attenzione e professionalità nell’approccio alla persona.
* Possibilità di inserimento come dipendente con inquadramento secondo CCNL AIOP Sanità
* Possibilità di collaborazione in libera professione
* Orario di lavoro su base settimanale con programmazione condivisa con la struttura
* Opportunità di usufruire del servizio mensa interna
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004