Risorse SpA, Agenzia per il lavoro, per nota tech company in continua evoluzione ricerca:
Help Desk Operator
La risorsa si occuperà di gestire e risolvere problematiche IT lato client, in contesto sia Windows che Mac, di una delle più grandi compagnie di E-Commerce Worldwide.
Attività principali:
Gestire le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client(PC, desktop phone, smartphone, tablet e printer)e quelle hardware legate ai PC;
Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e web conference) e device mobili (smartphone e tablet);
Fornire assistenza tecnica agli utenti;
Aggiornare procedure, wiki e altri file di rete.
Requisiti:
Pregressa esperienza nel ruolo;
Ottime competenze in ambito SO Microsoft cliente del pacchetto Office;
Ottima conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook)finalizzata alla configurazione dei client e al supporto agli utenti;
Buona conoscenza dei sistemi operativi mobile Apple;
Ottima capacità di troubleshooting dei problemi client;
Buona conoscenza della lingua inglese perché collaborerai quotidianamente anche con utenti stranieri.
Luogo di lavoro: Landriano (MI)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni all'interno della fascia oraria ************
E' previsto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL compresa tra ****** € e ****** € in base all'esperienza del candidato