Per espansione del nostro network aziendale stiamo ricercando nuove risorse professionali a Salerno (SA) e zone limitrofe, da integrare per la job position FRONT OFFICE / BACK OFFICE - ADDETTA AL CALL CENTER. La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita (call center informativo o commerciale) - Accoglienza clienti e gestione del front office - Inserimento dati e aggiornamento database - Supporto alle attività amministrative e organizzative dell’ufficio - Gestione appuntamenti e agenda Requisiti richiesti: - Esperienza, anche mínima, in ruoli di segreteria o call center - Ottime capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Capacità di organizzazione, precisione e problem solving - Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico Si offre: - regolare contratto a tempo determinato part-time; - si garantisce crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: 36 a settimana