Il/la candidato/a selezionato/a avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione del daybyday delle campagne in Programmatic (display, video, mobile, e-commerce e social);
* Seguire le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;
* Comprendere gli obiettivi di business e fornire raccomandazioni strategiche;
* Pianificazione strategica e raggiungimento degli obiettivi di brand awareness, l'engagement e conversion, superamento delle aspettative dei clienti e monitoraggio dei progetti;
* Fornire report settimanali, mensili e trimestrali ai clienti analizzando campagne e performance per ricavare informazioni chiave sulle tendenze degli utenti online;
* Gestire il rapporto con il cliente
Il/la Candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* 1 / 2 anni di esperienza in Media Company o centri media;
* Ottima conoscenza della creazione e gestione di campagne Programmatic;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima capacità di lavoro in team.
Le condizioni economiche saranno definite in base all'esperienza del candidato e verranno discusse in sede di colloquio.
Per una tra le principali Media Company italiane siamo alla ricerca di un Programmatic che andrà a potenziare il Team Advertising.