Overview
FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia :
Consulenti del Credito – Cessione del Quinto e Prestiti Personali per lo svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente.
Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali.
Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM.
L’attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate.
Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti.
Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale.
Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.
Requisiti
* Conoscenza dei prodotti finanziari : cessione del quinto e prestito personale ed autonomia nella conclusione delle trattative in full digital
* Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni
* Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente
* Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto
* Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
* Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa
* Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà
* Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)
Offerta
* Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
* CRM aziendale per gestione leads e pratiche
* Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner
* Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria
* Back office altamente specializzato
* Team leader per assistenza e supporto
* Leads caldi di clienti in target
* Liste profilate di dipendenti e pensionati
* Materiale pubblicitario personalizzato
* SIM, telefono aziendale, PC e cuffie
* Formazione tecnica e commerciale costante
* Disponibilità per percorso di crescita professionale
Orari
Orari da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30
Come candidarsi
Per la selezione inviare la candidatura su LinkedIn o inviare CV all'indirizzo di posta elettronica, indicando nell'oggetto il Riferimento di interesse: NOME COGNOME - CONSULENTE DEL CREDITO Cessione del Quinto e prestiti
Ricerca rivolta ad ambo i sessi.
Nota legale
Indicare nel CV il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr