Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito TELECOMUNICAZIONI.
Si richiede:
Preferibile esperienza di assistenza al cliente;
Orientamento alla soddisfazione del cliente;
Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
Ottime doti comunicative, energia e proattività;
Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
È previsto un corso di formazione in partenza il 16 maggio.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario: Part-time 20 ore settimanali LUN-DOM 8:00 - 22:00
Luogo di lavoro: CATANZARO
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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