Humangest SPA, per importante azienda operante nel settore dei servizi alimentari, cerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
La risorsa si occuperà dell'inserimento dati, registrazione documenti su PC e gestione degli ordini.
Si richiede:
- Diploma di scuola media superiore;
- Buon uso del pc e del pacchetto office, soprattutto Excel;
- Ottimo utilizzo della mail.
Orario di lavoro: Dalle 11,30 alle 18,00 con una pausa di 30 minuti. Disponibilità da lunedì a domenica con un giorno di riposo.
Sede di Lavoro: Presezzo
Contratto di lavoro: Part time, Tempo determinato con contratto iniziale di 3 mesi
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Benefit:
- Supporto allo crescita professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Esperienza:
- data entry: 1 anno (Preferenziale)
📌 Impiegato/a Back Office - Data Entry
🏢 Humangest
📍 Presezzo