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Executive assistant - technical service department

Werfen
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Job Overview Post Date April 28, 2021 Number ASSDIR Job Function Customer Service Location Milano Country Italy About the Position Per la sede di Milano vogliamo assumere un / una ASSISTENTE DI DIREZIONE SERVIZI CLIENTI La risorsa si occuperà di supportare la Direzione Servizi Clienti nella gestione quotidiana delle attività, svolgendo compiti di carattere organizzativo ed esecutivo / operativo. Principali attività Organizzare itinerari, prenotazioni di viaggi e alberghi per la Direzione ed il personale del Servizio Clienti Gestire le attività amministrative - back office del reparto e il processo ordini Gestire gli aspetti logistici dei corsi di formazione técnica Italia e garantire il tracking di tale attività Supportare il personale Tecnico nelle attività operative Gestire gli aspetti operativi ed amministrativi dei contratti dei Concessionari e dei fornitori del reparto Gestire le trasferte del personale di reparto con particolare attenzione all'individuazione delle migliori soluzioni in termini di rapporto esigenze operative / prezzo Gestire i corsi di formazione técnica Italia Registrare la formazione del personale del reparto nel gestionale aziendale Verificare e, in caso di bisogno, ordinare il materiale necessario per il corretto svolgimento delle attività del reparto Filtrare le comunicazioni in ingresso, indirizzandole a chi di competenza Redigere, aggiornare e archiviare la documentazione relativa alle condizioni concordate con i Concessionari / Fornitori Monitorare il rispetto delle condizioni contrattuali dei Concessionari / Fornitori Gestire lo scadenziario dei contratti di fornitura tramite SAP Relazioni Interne / Esterne : Interni: Collaboratori dell'Azienda Esterni: Fornitori, Concessionari, Clienti Competenze e Capacità richieste : Conoscenze economiche / contabili / amministrative di base Capacità relazionali Capacità di pianificazione e organizzazione Precisione e puntualità Affidabilità Riservatezza Integrità Orientamento verso il Cliente e l'Utente (interno / esterno) Proattività Livello minimo di esperienza e di conoscenze richieste per la posizione : Titolo di studi: Diploma di Istruzione secondaria / Laurea breve Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore della diagnostica in vitro e / o settore medicale Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese - Livello B1 / B2 Conoscenze aggiuntive: Office 365 SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO? Inviaci il tuo CV cliccando qui ed entra a far parte della squadra Werfen! J-18808-Ljbffr

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