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Addetto/a centralino e gestione informazioni – settore formazione

Viterbo
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Studio specializzato in servizi formativi ricerca una risorsa da inserire presso la sede operativa per attività di gestione delle comunicazioni telefoniche e supporto informativo.

Attività previste:

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita

Fornitura di informazioni dettagliate sui percorsi formativi offerti

Supporto all’organizzazione interna e gestione della comunicazione con gli utenti

Requisiti richiesti:

Ottime capacità comunicative e relazionali

Cordialità e precisione nell’interazione con il pubblico

Capacità organizzative e attenzione al dettaglio

Offerta:

Contratto a tempo determinato con orario full time

Strumenti operativi forniti dall’azienda (incluso telefono aziendale)

Inserimento in un contesto strutturato, con affiancamento iniziale

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