Openjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/operatrice Call Center Inbound, per un importante Call Center situato Legnano, che opera a livello nazionale nell’ambito delle attività di contact center per diversi settori.
L'addetto/addetta al call center si occuperà di assistenza telefonica inbound, fornendo supporto informativo e procedurale riguardante il settore bancario.
Le principali mansioni includono:
* Assistere i clienti per POS esercenti, conti online e Internet Banking;
* Fornire assistenza e supporto proattivo, offrendo soluzioni mirate ai clienti e mantenendo elevati standard di qualità;
* Svolgere attività di back office correlate, come l’inserimento e l’aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali, la gestione delle pratiche e la verifica di documenti;
* Assistere i clienti nelle pratiche documentali e in altre attività di supporto specifiche.
* Diploma di Scuola Media Superiore;
* Buona dialettica e propensione commerciale;
* Predisposizione al contatto telefonico;
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
* Pregressa esperienza di customer service;
* Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe.
Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1313,65 (da proporzionare su part-time)
Orario di lavoro: Part time 20 o 30 ore settimanali da lunedì alla domenica su turni, fascia oraria 06.00-24.00 con smart working per turni festivi e notturni.
Sede di lavoro: Legnano (MI), zona industriale raggiungibile solo in auto
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.