Sei una persona organizzata e ti piacerebbe inserirti in un contesto solido nel settore elettrico e tecnologico? Sei alla ricerca di un'opportunità part time?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda storica del territorio, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/ - Inserimento dati e segreteria.
Di cosa ti occuperai?
- Inserimento dati su gestionale;
- Gestione del centralino e smistamento chiamate;
- Gestione fornitori e supporto alle attività amministrative;
- Attività di segreteria generale;
- Supporto operativo all'ufficio amministrativo.
Cosa cerchiamo?
- Buona dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici;
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
- Voglia di imparare e disponibilità a un percorso di formazione interna;
Orario di lavoro: Part time 20 h, da lunedì a venerdì, dalle 08:30 alle 12:30.
Si offre contratto iniziale in Somministrazione, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda.
CCNL Metalmeccanica Artigianato Livello 5° o 6°
Retribuzione lorda mensile: circa 1.575
Data inizio prevista: 31/10/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it