IQT Consulting S.p.A., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca uno/a Addetto/a Ufficio Acquisti. - Scouting e qualifica fornitori; - Gestione contratti con fornitori e contratti di locazione; - Gestione manutenzioni uffici/attrezzature; - Gestione parco auto aziendali; - Trattativa commerciale; - Definizione strategie di acquisti e analisi del mercato; - Gestione e ricezione ordini d'acquisto. - Diploma in ragioneria/laurea in ingegneria/giurisprudenza/economia o similari; - Esperienza mínima di 5 anni nel ruolo preferibilmente in società di servizi; - Conoscenza di diritto commerciale e delle clausole contrattuali; - Competenze di gestione budget; - Capacità di preparare e analizzare report; - Conoscenza della lingua inglese livello B1; - Conoscenza pacchetto Office. Capacità negoziali, organizzazione, precisione, flessibilità, problem solving, resistenza allo stress, orientamento all’obiettivo, attitudine al team working e buone capacità relazionali completano il profilo. La ricerca è aperta per la sede di Rovigo ma non si esclude la possibilità di trasferte presso le sedi dislocate nel territorio nazionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona